– La Società

Siamo una società di oculisti che cerca di condividere l’esperienza chirurgica e medica in campo oculistico per migliorare e aggiornare costantemente le nostre conoscenze.L’esperienza di tutti noi viene condivisa tutti i giorni, da nord a sud dell’Italia per mettere a confronto realtà  ed esperienze lavorative diverse.
Tutto questo intersecarsi di pareri e discussioni serve a migliorare la nostra professione e la nostra umanità  e comprensione nei confronti dei nostri pazienti. Organizziamo una volta l’anno un congresso che porti, a tutti coloro che desiderano parteciparvi, le nostre ultime esperienze in campo chirurgico del segmento anteriore, di chirurgia refrattiva e di cataratta. Il consiglio direttivo è composto da Oculisti che rappresentano tutte le realtà  italiane, dal professore universitario all’aiuto ospedaliero, dal giovane oculista entusiasta delle novità al più esperto professore che offre il suo parere di esperto Oculista.
Tutti noi siamo a disposizione degli oculisti d’Italia che vogliano entrare nella nostra società  e vogliano condividere con noi questa fantastica esperienza di cammino verso le novità  mediche e chirurgiche in campo oculistico.
icona Statuto